You can skip this in seconds

Click here to continue

Scarica ora!

Google SketchUp 15.3.333

Google SketchUp Google SketchUp 15.3.333

Screenshots di Google SketchUp

Google SketchUp Recensione dell’editore

Nel caso in cui desideri disegnare la tua nuova casa come un utente occasionale oppure sei un ingegnere di CAD e hai bisogno di uno strumento che porti una migliore integrazione ambientale ai tuoi modelli, Google SketchUp può essere una delle soluzioni migliori. Essendo un prodotto di Google, Sketchup viene completamente integrato in Google Earth e porta avanti la maggior parte della tecnologia CAD ad un livello facile da usare. Utilizzando Sketchup è come giocare con un sistema di modellazione in 3D.

Da quando Google è entrato in questo settore, Sketchup ha dovuto affrontare giganti come 3DMax, cobalto, Realsoft3D, SolidWorks, ecc. Quindi hanno dovuto sviluppare qualcosa di nuovo o potente per lanciare il loro prodotto. La prima cosa intelligente di Sketchup è l'integrazione delle nozioni di base della tecnologia CAD in un pacchetto facile da utilizzare gratuito. La maggior parte di queste caratteristiche di base sono tradotte in termini molto più comuni, facilmente riconosciute dagli utenti casuali. La seconda cosa intelligente di Sketchup è il suo concetto completamente integrato in Google Earth e Google Maps attraverso plug-in come 3D Warehouse (puoi costruire e importare edifici reali da Google Earth nel tuo progetto o contrassegnarli in Google Maps) o Photo Texture (puoi importare texture reali dalle immagini di Google Earth nel tuo progetto).

Accanto ai termini casual utilizzati per quelli tecnici, Sketchup è dotato anche di un assistente interattivo che traduce in testo e animazioni di base ogni funzione presente nel menu. C'è anche un sistema di disegno intelligente e utile basato su punti di inizio e fine che possono predire dove si intersecano le linee senza la necessità di coordinate manuali. In questo modo l'applicazione rileva anche le superfici. Con l'editor di nebbia e ombre è possibile integrare pienamente il modello 3D in un ambiente realistico che può essere successivamente esportato e presentato come un'immagine 2D. Oltre a questi dettagli grafici, il Paint Bucket offre una tavolozza di materiali dall'asfalto e cemento al metallo e tessuti, che possono essere applicati sui tuoi disegni.

SketchUp ha anche i suoi problemi. Grazie al sistema automatizzato di disegno, le figure a cupola sono difficili da disegnare e a volte quasi impossibili da manipolare. Quindi l'estrapolazione di edifici da Google Earth può essere un'operazione frustrante. Ovviamente, nella versione gratuita di questa applicazione manca qualsiasi funzionalità avanzata che può essere acquisita solo nella versione a pagamento che costa circa $525.

Vantaggi: facile processo di modellazione, sistema di disegno intelligente, integrazione completa con Google Earth e Google Maps, gratuito;

Svantaggi/difetti: mancano funzionalità avanzate, la funzione push-pull non è adatta per oggetti a cupola;

In conclusione: Google SketchUp è un approccio moderno delle classiche tecnologie CAD che offre potenti strumenti e un inizio facile per i nuovi nel settore.

Google SketchUp Descrizione dell'editore

SketchUp introduce tonnellate di nuove funzioni richieste dagli utenti tra cui un'interfaccia utente aggiornata, funzioni aggiunte per l'importazione ed esportazione di file, gestione DWG/DXF migliorata, potenziato lo sketch di abilità, e alcuni nuovi strumenti tra cui "The Sandbox". Performance e stabilità - SketchUp è ora fino a 2 volte più veloce...

Altro

Altre lingue

Ricerca prodotti simili per categoria

Feedback

Dowload popolari